SICIS Home approda in Svizzera
Con uno spazio monomarca a tema arredo. L’operazione, realizzata in collaborazione con il partner New Line rappresenta un ulteriore passo strategico di espansione dell’azienda e diffusione della propria proposta di arredo in territorio svizzero.
Lo spazio di oltre 400 mq, attualmente in fase di costruzione, sarà pronto e inaugurato il prossimo autunno 2022 a Sant’Antonino, nel distretto di Bellinzona. Gli interni, ampi e luminosi, ospiteranno pezzi delle più recenti collezioni SICIS Home oltre agli arredi più apprezzati delle precedenti collezioni, come la poltrona Amaretto, con le sue linee morbide ed eleganti.
Ambienti allestiti con gusto ed eleganza, dove anche le superfici avranno un ruolo primario. Non mancheranno infatti i rivestimenti in Vetrite e mosaico.
I clienti avranno a disposizione una gamma completa di prodotti da toccare con mano: divani modulari, illuminazione, mobili contenitori, sistemi giorno, tavoli, poltrone, sedie, tappeti, ma anche porte e una vastissima selezione di tessuti che permettono una completa personalizzazione degli arredi, uno dei maggiori tratti distintivi dell’azienda. Infine, parte dello showroom è dedicata all’ambiente bagno, con una serie di proposte moderne e di gran gusto che mettono in mostra pareti in mosaico o rivestimenti in Vetrite.
Il tutto assistiti da personale competente ed esperto di interior, in grado di consigliare le soluzioni più adatte alle varie necessità, accompagnando il cliente durante tutte le fasi di scelta e progettazione di spazi residenziali e non.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it