80 giorni al Cersaie
Il successo del Salone Mobile.Milano rende ottimisti su quella che sarà la partecipazione alla fiera che si terrà a Bologna dal 26 al 30 settembre.
In tutto il mondo, nelle agende di chi si occupa di ceramiche e arredobagno, i giorni dal 26 al 30 settembre sono off limits, dedicati come sono all’evento che si terrà nei padiglioni della Fiera di Bologna: l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, di ceramiche e nel settore dell’arredo bagno. Nell’ultima edizione, Cersaie ha visto la partecipazione di 63.000 visitatori di cui 24.000 esteri e 626 espositori (di cui 236 esteri) in un’ampia area di 150.000 metri quadri.
Per cinque giorni il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno coinvolgerà professionisti del settore e consumatori per incentivare il confronto e la conoscenza reciproca. Il modo perfetto per aggiornarsi sui trend di mercato e sulle ultime novità.
Presso i 15 padiglioni espositivi presenti in Fiera, contractor e consumatori potranno apprezzare le produzioni più accattivanti di aziende di rilevanza internazionale nel campo del design delle superfici (in ceramica e altri materiali) e di arredo bagno. Un vastissimo assortimento di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredobagno, caminetti, saune, rubinetteria di design, vasche e sanitari in linea con le ultime tendenze.
I rivenditori avranno a propria disposizione 140.000 metri quadri per esporre il core business della propria attività ed intessere relazioni commerciali con contractors, arredatori d’interni e consumatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it