Sostegno a Draghi dal Salone.Mobile
Con una una inedita presa di posizione Maria Porro, presidente di Salone del Mobile.Milano esprime il massimo sostegno al Presidente del Consiglio dei ministri.
Le manifestazioni fieristiche sono per natura apolitiche ma il timore per le possibili ripercussioni di una crisi di governo hanno spinto il Salone del Mobile Milano a diramare un inedito comunicato stampa a sostegno dell’attuale governo e del suo Premier.
“Il Salone del Mobile.Milano, la più importante manifestazione mondiale dedicata all’arredamento e al design, supporta con forza la stabilità di Governo ed esprime il massimo sostegno al Presidente del Consiglio dei ministri, Mario Draghi”, si scrive nel comunicato citando le parole di Maria Porro, presidente della rassegna. “Aprire una crisi in una fase storica così delicata non solo metterebbe a rischio la solidità economica del Paese, ma creerebbe problemi alle imprese, ai lavoratori e a tutti gli italiani. L’Italia non può permettersi di affrontare una fase di instabilità che metterebbe in ginocchio l’economia, per questo confidiamo che le forze politiche, guidate da senso di responsabilità, sostengano pienamente il presidente Draghi, garantendo un Governo solido in grado di gestire al meglio le risorse del PNRR e di portare avanti le riforme necessarie per far crescere il Paese”, conclude Porro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it