Saint-Gobain Italia punta al privato
Saint-Gobain Italia raddoppia la Rete dei Partner e salgono a 400 le imprese aderenti.
Saint-Gobain Italia, ha investito nel raddoppio del network dei propri Partner. L’obiettivo dell’azienda è di avvicinarsi sempre di più al privato. In pratica alla storica rete dei Climalit Partner, che opera da 40 anni e riunisce 33 vetrerie distribuite in tutto il Paese, che producono le vetrate a marchio Climalit® per la sicurezza e l’isolamento termo-acustico, Saint-Gobain ha affiancato la neocostituita rete Applicatore Partner, composta da circa 400 imprese edili specializzate nella fornitura e posa in opera di una vasta gamma di soluzioni per l’edilizia di Saint-Gobain.
L’obiettivo dell’operazione è di connettere le persone alle imprese e alle tecnologie sostenibili, sul sito sg-lifeupgrade.it è disponibile la sezione Trova Un Installatore, che consente di trovare in maniera semplice e immediata le imprese più vicine a cui affidare i lavori di ristrutturazione. Basta indicare la propria posizione, specificando la località o il Cap e selezionare il tipo di intervento di cui si ha bisogno, scegliendo tra ben 11 diverse categorie:
- Isolamento termo-acustico interno
- Finiture, intonaci, pitture
- Isolamento termo-acustico esterno
- Sistemi in cartongesso
- Impermeabilizzazione e coperture
- Antisismica, Protezione Passiva dal Fuoco, Consolidamento
- Pavimenti e rivestimenti
- Serramenti
- Vetri e vetrate
- Vetri per interior design
- Vetrate isolanti Climalit®
Per facilitare l’utente nella scelta del Partner a cui affidarsi, è presente una scheda che, oltre a riportarne i principali contatti, ne descrive il profilo professionale in termini di tipologia di applicazioni in cui è specializzato.
Per i Partner che invece volessero proporsi per entrare a far parte della Rete Saint-Gobain possono presentare la propria domanda di adesione compilando direttamente il form online.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it