RakCeramics premiata per il marketing e il branding
Abdallah Massaad, Group CEO di RAK Ceramics riceve il Premio Speciale della Giuria ai TecnAwards 2022 a Rimini assegnato dalla ACIMAC per il suo eccezionale lavoro nell’area marketing e branding.
RAK Ceramics ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria ai TecnAwards 2022 a Rimini assegnato dalla ACIMAC, Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per la Ceramica, per il suo eccezionale lavoro nell’area marketing e branding.
Paolo Lamberti, Presidente di ACIMAC ha dichiarato: “RAK Ceramics si distingue per il suo ruolo di multinazionale multiprodotto con la migliore strategia di marketing e brand awareness nei settori delle piastrelle di ceramica, dei sanitari e del tableware, forte di un modello che ha dimostrato di essere in grado di creare valore puntando sull’innovazione in ogni aspetto del business“.
Durante la cerimonia di premiazione a Rimini Abdallah Massaad, Group CEO di RAK Ceramics ha dichiarato: “RAK Ceramics è una storia di successo di una realtà che nasce come produttore di ceramiche e diventa un marchio di lifestyle globale in un periodo di tempo relativamente breve. Questo successo è stato raggiunto attraverso la visione e il supporto incondizionato dei nostri azionisti, gli investimenti sostenuti nelle tecnologie di produzione e il duro lavoro dei nostri dipendenti. Vorrei ringraziare tutti in RAK Ceramics. Sono onorato di accettare questo premio a loro nome“.
Fondata nel 1989 e con sede negli Emirati Arabi Uniti, RAK Ceramics produce all’anno 118 milioni di metri quadrati di piastrelle, 5 milioni di pezzi di sanitari, 24 milioni di pezzi di stoviglie in porcellana, 1 milione di rubinetti. Conta oggi 24 stabilimenti negli Emirati Arabi Uniti, in India e Bangladesh, Germania, Austria e Ungheria. con un fatturato globale annuo di circa 1 miliardo di dollari USA.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it