Grohe ‘Caring for Water’: un summit nel 2023
Dal 7 al 9 marzo 2023 Grohe invita clienti e consumatori attenti al consumo di risorse idriche al primo summit digitale sull’innovativa piattaforma GROHE X. Il brand riunirà i migliori esperti per discutere il futuro dell’abitare e le sfide per l’industria idrosanitaria.
Il brand leader globale nelle soluzioni per il bagno e sistemi per la cucina, annuncia il GROHE X Summit 2023 che si svolgerà sulla piattaforma digitale GROHE X dal 7 al 9 marzo 2023.
Con il tema Caring for Water, la tre giorni includerà talks ispirazionali, tavole rotonde e masterclass per esplorare il futuro dell’abitare e approfondire le sfide dell’industria sanitaria: dall’edilizia sostenibile al ruolo essenziale dell’acqua come risorsa preziosa. Il programma sarà arricchito da presentazioni di nuovi soluzioni e tecnologie.
“Per rispondere alle questioni sociali e ambientali con cui dobbiamo confrontarci oggi, è essenziale condividere la conoscenza e stimolare la nascita di nuove idee. Il programma del GROHE X Summit è concepito per informare, ispirare e riflettere insieme ai più importanti esperti del settore. Questo evento porterà la nostracustomer experience ibrida a un nuovo livello, attraverso una piattaforma per condividere insieme le sfide attuali e guardare al futuro con ottimismo e un grande senso di collaborazione. Allo stesso tempo, per noi questo è anche un trampolino di lancio per una serie di eventi in presenza che si svolgeranno l’anno prossimo e che consentiranno ai clienti e partner di immergersi nel mondo dei nostri sub-brand.” ha dichiarato Jonas Brennwald, Leader, LIXIL EMENA.
Ampliare la customer experience ibrida di GROHE
Lanciata a marzo 2021, la piattaforma digitale GROHE X si è evoluta verso una customer experience ibrida di GROHE. Con oltre 200 contenuti informativi e ispirazionali in 14 lingue ha raggiunto circa 2 milioni di page view. L’esperienza digitale si è arricchita con l’apertura la scorsa primavera del GROHE X Brand & Communication Experience Center di Hemer, in Germania. Il centro combina uno spazio fisico per i visitatori e cinque studi all’avanguardia dedicati alla formazione, alla produzione di contenuti e progettati per ospitare eventi ibridi. Inoltre, tre Truck GROHE X Motion, progettati per portare la brand experience direttamente al cliente, offrono un’interazione immediata con i prodotti in occasione di eventi e fiere di settore locali.
Questo approccio ibrido, rafforzato dal GROHE X Summit, consente a GROHE di offrire un’interazione unica, flessibile e su misura per ogni target: dagli installatori ai rivenditori, oltre che ad architetti e designer.
Maggiori informazioni sul the GROHE X Summit sono disponibili sulla piattaforma digitale. Link di registrazione per i singoli eventi seguiranno a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it