FLA: Santambrogio presiede il Gruppo Giovani
Il giovane CEO di Viva Porte assume la presidenza del gruppo giovani imprenditori dell’associazione di FederLegnoArredo.
Filippo Santambrogio è il nuovo presidente del gruppo Giovani Imprenditori di FederlegnoArredo, un gruppo affiatato di giovani sotto i 40 anni, che si occupano a vario titolo delle aziende di eccellenza del Made in Italy nei settori del legno-arredo. Santambrogio succede all’ottimo Nazzareno Mengoni, che la Federazione ringrazia per il lavoro svolto nei sei anni alla guida del gruppo.
Laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, classe 1986, Filippo Santambrogio ha lavorato nella consulenza e revisione contabile in Kpmg, prima di approdare al mondo del design. Attualmente è Ceo di Viva Porte. Dal 2014 è membro del Consiglio direttivo dei Giovani di FederlegnoArredo, di cui diventa vicepresidente nel 2020. È inoltre membro del Consiglio direttivo del gruppo Giovani di Confindustria Como dal 2017, del Consiglio direttivo del gruppo Legno di Confindustria Como dal 2020 e partecipa alla cabina di regia sulla sostenibilità di Confindustria Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it