‘Special Mention’ per Duka al German Design Award 2023
Libero 5000 ottiene la Menzione Speciale al German Design Award 2023 nella categoria Excellent Product Design - Bath and Wellness.
Libero 5000, una delle linee più iconiche della produzione Duka, ottiene la Menzione Speciale al German Design Award 2023 nella categoria Excellent Product Design – Bath and Wellness, con la versione Inlab.
Questa cabina doccia walk-in è dotata di uno speciale sistema di apertura per cui la porta, scorrendo, scompare completamente dietro l’elemento fisso, rappresenta una soluzione ottimale per la progettazione o il rinnovo di ambienti bagno e wellness (residenziali o contract) di qualsiasi dimensione.
Lo scorrimento leggero e fluido dell’elemento porta, che si posiziona correttamente dietro il lato fisso, assicura un’entrata (e uscita) dalla doccia agevole e confortevole. Durante la doccia, quando l’elemento invece è chiuso, senza creare sovrapposizioni, consente una migliore protezione dagli spruzzi d’acqua. libero 5000 Inlab, con vetro di sicurezza da 8 mm è dotata del sistema ACS, automatic close & stop, grazie al quale, con un semplice gesto, l’elemento porta scorre gradualmente fino alla completa apertura e chiusura della cabina.
Il German Design Award 2023, inaugurato dal German Design Council – organizzazione fondata nel 1953 si avvale di una giuria composta dai più influenti esperti del mondo accademico, dell’interior, graphic e industrial design, dell’architettura e dei media, che valutano i prodotti attraverso parametri di qualità, di funzionalità progettuale, di accessibilità e di portata innovativa del prodotto.
Il premio conferma la dedizione dell’azienda altoatesina a costruire soluzioni sempre più complete e specifiche, capaci di definire nuove tendenze del vivere lo spazio bagno contemporaneo e di diffondere un nuovo concetto di benessere.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it