Duravit batte il 5 al German Design Award 2023
L'azienda è stato tre volte 'winner', ha ricevuto due 'Menzioni speciali' e ha vinto un premio Gold nelle categorie 'Eccellente design del prodotto' e 'Eccellente design della comunicazione'.
![Duravit batte il 5 al German Design Award 2023 Duravit batte il 5 al German Design Award 2023](https://www.e-duesse.it/wp-content/uploads/2023/01/tulum_21.jpeg)
Il produttore di bagni Duravit è stato incoronato tre volte “Vincitore”, ha ricevuto due “Menzioni speciali” e ha vinto un premio “Oro” nelle categorie “Eccellente design del prodotto” e “Eccellente design della comunicazione”.
“Winner”: straordinaria serie di rubinetteria, piatto doccia configurabile individualmente e brochure dei rubinetti. Le forme iconiche e la pura eleganza della serie di rubinetti Tulum di Philippe Starck sono state incoronate “Winner” al German Design Award, così come Sustano, il primo piatto doccia riciclabile. Il linguaggio formale elegante e pacato del piatto doccia ha impressionato l’illustre giuria.
La brochure dei rubinetti, che contiene la gamma di rubinetti e soffioni doccia del produttore del bagno insieme alle possibilità di combinarli con le linee bagno esistenti, ha ottenuto il titolo “Winner” in “Communications Design”.
“Menzione Speciale”: per campagna di comunicazione ed eventi
Duravit ha ricevuto una “Menzione speciale” nella categoria “Excellent Communications Design – Integrated Campaigns and Advertising” per la sua eccellente campagna di comunicazione per la serie completa per il bagno Duravit No.1. Anche i Duravit Design Days 2022, evento digitale in cui l’azienda ha presentato le novità per il 2022, hanno ricevuto una “Menzione Speciale”.
“Gold” alla serie completa bagno Zencha
“Gold” – il riconoscimento più alto di tutti – è stato assegnato alla serie per il bagno del designer Sebastian Herkner in collaborazione con Duravit per l’eccezionale qualità del design nella categoria “Excellent Product Design”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it