Pokémon, da Harrods arriva il pop-up store
Ambientato al reparto giocattoli del quarto piano, resterà aperto per 6 settimane
I Pokémon invaderanno il reparto giocattoli di Harrods per sei settimane, all’interno delle quali si festeggerà anche il Pokémon Day del 27 febbraio. Come già accaduto alla Rinascente di Milano, infatti, The Pokémon Company International ha siglato un accordo per realizzare un pop-up store all’interno del grande magazzino di Knightsbridge, a Londra.
Lo spazio brandizzato nel reparto giocattoli del quarto piano del negozio celebra il mondo dei Pokémon. Grafiche colorate, display e schermi digitali presentano i contenuti dei componenti chiave del marchio Pokémon, tra cui videogiochi, carte collezionabili e animazioni, oltre alle ultime uscite di giocattoli. Oltre a una selezione di prodotti Pokémon, è previsto un assortimento di attività a tema, tra cui omaggi, opportunità fotografiche e visite di personaggi in costume a metà febbraio.
“Siamo lieti di tornare a collaborare con Harrods per creare questo nuovo ed entusiasmante pop-up in cui i fan vecchi e nuovi possono celebrare i Pokémon“, afferma Mathieu Galante, direttore licenze (EMEA) di The Pokémon Company International. “Con una serie di Pokémon più amati che riempiranno lo spazio insieme a divertenti attività, speriamo di offrire un’esperienza stimolante e coinvolgente che godrà dell’enorme successo delle nostre precedenti collaborazioni con questo iconico negozio.”
Fonte: License Global
Foto: © The Pokémon Company International/Harrods
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it