Hansgrohe riapre la sua Aquademie
Dopo una lunga ristrutturazione presso la sede centrale del brand a Schilltach riapre il museo aziendale, fonte di ispirazione per architetti e clienti e perfino di divertimento si possono prenotare docce indimenticabili)

Dopo ampi lavori di ristrutturazione, nella sede storica di Schiltach è stata riaperta la Hansgrohe Aquademie, con il suo museo dell’acqua, dei bagni, del design e il cinema per i visitatori.
In una nuova area espositiva al secondo piano, Hansgrohe mostra i suoi mondi di marca, compresi i nuovi prodotti, su una superficie totale di 900 metri quadrati. In un’ampia varietà di mondi stilistici, costruttori e restauratori possono trovare l’ispirazione per il proprio progetto bagno. Tre bagni da sogno si trovano nell’area espositiva al primo piano, direttamente dietro la reception.
Sfoglia le slide di questa gallery
Qui, il marchio premium hansgrohe presenta non solo nuovi prodotti della sua gamma di rubinetteria e docce, ma anche, per la prima volta, una propria linea di mobili per il bagno, specchi e sanitari in ceramica. Per tutti coloro che stanno riprogettando la loro cucina, c’è un’area di presentazione separata con una varietà di rubinetti e lavelli da cucina da toccare e provare.
La Hansgrohe Aquademie è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:00. e il sabato dalle 11:00 alle 16:00. Rimane chiuso la domenica e i giorni festivi. L’ingresso è gratuito. I prodotti possono essere provati personalmente nella Hansgrohe Showerworld. Gli appuntamenti per le docce di prova nello Showerworld possono essere prenotati tramite e-mail.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it