Helios di Ideagroup: la forma del calore
La nuova collezione intende trasformare il termoarredo da punto 'critico' a punto di forza dell'arredobagno
Ideagroup di Gorgo al Monticano (TV) propone collezioni di grande equilibrio, interpretate da materiali selezionati – naturali e tecnici -, finiture e proporzioni che contribuiscono a creare un ambiente personale e armonico nel luogo più intimo della casa.
Helios: il termoarredo da punto ‘critico’ a punto di forza dell’arredobagno
Helios è il termoarredo elettrico di design salvaspazio e multifunzione firmato Disenia, con touchscreen, dove design, estetica e funzione si incontrano. Nel segno della coordinazione cromatica o materica della stanza da bagno, il termoarredo
Helios è disponibile in diversi materiali e cromie: come il vetro satinato Bianco, Nero, o colorato come da mazzetta Ideagroup o Ral opaco, o ancora nella declinazione a Specchio.
È possibile inoltre scegliere tra quattordici declinazioni di Grès di Laminam, così da coordinarsi al piatto doccia Blade, ai rivestimenti a parete o ai top con vasca integrata o ancora ai frontali della collezione Dogma, realizzati nel medesimo materiale.
Tecnologia nel pannello per evitare sprechi
Il pannello di controllo di Helios utilizza la più avanzata tecnologia che permette al prodotto stesso di capire qual è il modo più corretto di riscaldare l’ambiente, evitando sprechi di energia, mantenendo al minimo la temperatura superficiale del prodotto e mettendosi automaticamente in stand-by di fronte a repentini sbalzi di temperatura all’interno dell’ambiente. È inoltre attivabile il controllo da remoto.
Una ampia gamma di cromie e materiali
Nel segno della coordinazione cromatica o materica della stanza da bagno, il termoarredo Helios è disponibile in diversi materiali e cromie: come il vetro satinato Bianco, Nero, o colorato come da mazzetta Ideagroup o Ral opaco, o ancora nella declinazione a Specchio. È possibile inoltre scegliere tra quattordici declinazioni di Grès di Laminam, così da coordinarsi al piatto doccia Blade, ai rivestimenti a parete o ai top con vasca integrata o ancora ai frontali della collezione Dogma, realizzati nel medesimo materiale.
Oppure è disponibile in Tecnogel, nelle diverse colorazioni, dove la superficie ha la medesima lavorazione texturizzata del piatto doccia Nolita (per un effetto tessile trama e ordito), o ancora un effetto tattile materico come la lavorazione dei piatti doccia Piano, Dual, Luna, Krus e Catino. Sopra a sinistra: Helios in Tecnogel in finitura come il piatto Join, colore Sabbia SB. A destra e sotto: Helios in finitura come il piatto Nolita, colore Nero NE. Nella pagina precedente: Helios in vetro satinato in finitura Laccato Blu Rana con barra portasciugamano Nero opaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it