Jonas Brennwald lascia Lixil – Grohe
Nel gruppo da 21 anni era leader delle attività del gruppo in Europa Medio Oriente e Nord Africa. Ancora da nominare il suo successore
Lixil Corporation, che controlla Grohe, ha annunciato che il responsabile di Lixil Emena, Jonas Brennwald, lascerà l’organizzazione. Brennwald resterà nei prossimi mesi per supportare la transizione ma la carica di CEO è stata affidata ad interim al responsabile delle attività internazionali di Lixil Bijoy Mohan.
In un post su Linledin Brennwald ha scritto: “Dopo 12 anni con Grohe e Lixil, è giunto il momento di voltare pagina. Ho deciso che è il momento giusto per me personalmente e per l’azienda di intraprendere un nuovo capitolo. Durante il mio periodo con Grohe, ho affrontato sfide significative che includevano una pandemia globale, interruzioni della catena di fornitura internazionale, una guerra in Europa e un drammatico rallentamento dell’economia mondiale.
• Ci siamo concentrati sullo sfruttamento del nostro ampio portafoglio e di proposte differenziate incentrate sull’utente finale, per implementare una strategia go-to-market (GTM) unica nel nostro settore;
• Abbiamo introdotto sul mercato un ecosistema di comunicazione ibrido, GROHE X, che consente un coinvolgimento personalizzato con i nostri partner commerciali e consumatori, sia digitalmente che fisicamente;
* Abbiamo ampliato in modo significativo la nostra rete di scuole GROHE Installer Vocational Training and Education (GIVE) per ispirare la prossima generazione di installatori a diventare parte del nostro settore.
Sono grato di aver avuto un ruolo guida nell’incredibile viaggio del marchio GROHE negli ultimi anni. Un’esperienza piena di risultati straordinari e ricordi indimenticabili.
Vorrei ringraziare i team e le persone straordinarie che mi hanno aiutato a rimodellare la posizione di GROHE come marchio davvero unico e leader nel settore“.
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it