Irsap ottiene il German Design Awards 2024
Le linee essenziali di Origin permettono all'azienda veneta di ottenere il German Design Awards 2024 Excellent Product Design – Energy'
Il Gruppo IRSAP con sede ad Arquà Polesine in provincia di Rovigo, due stabilimenti produttivi, in Italia e in Romania, e quattro filiali commerciali in Francia, Spagna, UK e Germania, IRSAP conta 1120 collaboratori ha ottenuto il premio “Excellent Product Design – Energy” all’interno del German Design Awards 2024 per il suo prodotto Origin.
Il German Design Council, che è l’ente incaricato di conferire il tanto ambito Award, è stato istituito su iniziativa del Bundestag (una delle camere del parlamento tedesco) nel 1953 e sostiene l’industria in tutte le questioni che mirano a generare un valore aggiunto del marchio attraverso il design.
“L’assegnazione al nostro Origin del German Design Awards 2024 ci rende estremamente orgogliosi”, ha dichiarato Marco Rossi, co-amministratore delegato dell’azienda, “questo premio, riconosciuto alle eccellenze del design in ambito internazionale, regala grande prestigio al nostro brand, dando a noi tutti nuovo stimolo per continuare ad investire nei processi di innovazione.”
Vincitore dell’edizione 2024 di questo importante riconoscimento, Origin Elettrico nasce da un progetto che ha visto la collaborazione di Irsap con Desall per realizzare un radiatore di design dalle linee essenziali e dal contenuto tecnologico evoluto. Piastra radiante elettrica, Origin si distingue per la sua forma stilizzata, omaggio all’origine della vita, di qui il nome. È dotato di un sistema a luci led multicolore che varia d’intensità dal basso verso l’alto con un andamento calante dell’illuminazione al vertice del radiatore. Origin, che è disponibile in tre diversi modelli dimensionali e con tre differenti potenze elettriche, è frutto dell’idea progettuale del designer Tommaso Balladore by Desall.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it