Evento Disney a Milano per «Alice in Wonderland»
Ieri pomeriggio, presso la Boutique Borsalino di Corso Venezia, a Milano, si è tenuto un evento organizzato da The Walt Disney Company I. in vista del lancio home video di «Alice in Wonderland», che sarà disponibile in Blu ray Disc + e-copy e in Dvd dal 1° giugno (ricordiamo che il titolo è stato al centro di numerose polemiche per la contemporanea con Sky Primafila, vedi http://www.e-duesse.it/News/Home-video/Videoteche-ufficializzata-la-protesta-per-la-contemporanea-home-video-pay-Tv-91142/(language)/ita-IT). Per l’occasione, il marchio italiano noto per i suoi eleganti cappelli ha esposto sette creazioni realizzate ispirandosi ai protagonisti del film di Tim Burton. Tali “pezzi unici” sono stati indossati da ospiti speciali che hanno intrattenuto i presenti: Valentina Vezzali (Alice), Antonio Casanova (lo Stregatto), Nicola Savino (Brucaliffo), gli Zero Assoluto (Pincopanco e Pancopinco), Carlo Cracco (Bianconiglio) e Arturo Brachetti (il Cappellaio Matto). Cinquanta utenti di Facebook, appartenenti alla community dedicata ad «Alice in Wonderland», con oltre 175 mila membri, sono stati invitati a partecipare alla festa, scelti tra coloro che hanno lasciato i pensieri più bizzarri sul social network riguardo ai personaggi del film. Le foto più originali saranno pubblicate sul profilo Facebook di «Alice in Wonderland» e sul sito di Disney.it. Presenti in rappresentanza di The Walt Disney Company I. Carlotta Saltini, Chief Marketing Officer, e Fabiola Bertinotti, Head of Communications.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it