Ab di settembre è online!
Come sempre il numero è disponibile in digitale su Apple Store o Google Play, oppure scaricabile in Pdf

Continuare ad affermare il proprio ruolo di specializzato è una necessità, soprattutto oggi. E per farlo, occorre una strategia chiara, definita, e che abbracci più aspetti: esposizione, consulenza, servizio e presidio del territorio. Ecco dunque che in copertina abbiamo messo un interessante articolo a più voci per capire come si stanno muovendo le insegne, dalle realtà più piccole, a quelle più strutturate. I manager che abbiamo sentito sono: Gianluca Ranocchia, sales & operations manager di Bagni e Pavimenti; Marco Ferrari, ad di Caielli e Ferrari; Stefano De Maria, direttore generale del Gruppo Ciicai; Mara Boni, titolare di Mara Ceramiche; Massimo Cantini, Direzione Operativa di Pattono; Ilena Ulla, titolare di Sirt.
Da non perdere nel numero:
– Scavolini, una storia di successo tutta italiana
– Come e perché un’insegna deve usare i social network? Ce lo spiega Andrea Boscaro, fondatore di Vortex
– Neuromarketing e i “tre cervelli”. Laura Pirotta, psicologa clinica ed esperta di neuroscienze spiega come si creano nuovi prodotti ed esperinze
– Speciale prodotti: Le novità di Altamarea, Aqua by Ideagroup, Artesi, cesana, Disenia by Ideagroup,Duravit, Grohe, Inda, Kinedo, Samo, Scavolini.
Come sempre il numero è disponibile in digitale su Apple Store o Google Play, oppure scaricabile in Pdf
Buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it