Aspettando la 42° edizione di MCE
In attesa della nuova edizione di questa estate, parlano i protagonisti
Quest’anno la 42° edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort si terrà dal 28 gugno al 1° luglio 2022.
Con la prenotazione a oggi del 90% degli spazi espositivi occupati e le oltre 1.400 aziende iscritte, MCE si è confermata come l’appuntamento irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche.
Si è deciso di riprogrammare l’evento a fine giugno, contando che con la stagione estiva possano rendersi più agevoli gli spostamenti internazionali e le modalità di fruizione e interazione da parte di tutti gli attori coinvolti.
I giorni di svolgimento rimangono i medesimi, da martedì a venerdì. Così come il layout espositivo definito, per garantire ad espositori e visitatori il contesto ideale e la massima resa in termini di contatti e business. La nuova calendarizzazione verrà comunicata su larga scala, coinvolgendo tutti i canali promozionali in Italia e all’estero per una diffusione estesa e capillare. In attesa della manifestazione, i commenti dei protagonisti.
Filippo Busato, Presidente AiCARR
“È nei tempi difficili che si riconoscono i veri amici. Questi ultimi due anni, così complessi per tutti e in particolar modo per chi promuove eventi culturali e momenti di incontro, hanno rafforzato notevolmente i rapporti tra AiCARR e MCE. Portando alla realizzazione di eventi digitali che hanno registrato affluenze considerevoli.
MCE 2022 sarà finalmente il momento di tornare ad incontrarci di persona e AiCARR ne sarà parte attiva con il proprio Convegno Nazionale “Edifici e impianti per il clima futuro”. E con seminari nazionali e internazionali, in grado di coinvolgere sia professionisti di alto livello da tutto il Paese, sia rivolti ad un pubblico di progettisti da tutto il mondo. Per celebrare insieme il 60° anniversario dalla fondazione. Unione e sinergia, per la climatizzazione e il comfort sostenibili”.
Maurizio Lo Re, Presidente ANGAISA
“La 42a edizione di Mostra Convegno Expocomfort è una tappa fondamentale verso il “ritorno alla normalità” per aziende e professionisti del settore idrotermosanitario. Finalmente potremo tornare a incontrarci e visitare quella casa comune, rappresentata da MCE, che ha sempre favorito il confronto e il dialogo tra i vari attori protagonisti del comparto. Sarà un’occasione importante per “fare sistema” e valorizzare una filiera che crede fortemente nei valori dell’innovazione e della cultura d’impresa.”
Massimo Valerii, Presidente KNX
“Finalmente torniamo ad incontrarci a MCE 2022 con un sacco pieno di energia e di nuove iniziative per tutti coloro che a vario titolo operano nel mondo dell’edificio digitale. KNX Italia sarà presente in THAT’S SMART e mostrerà soluzioni applicative realizzate dai nostri KNX Professionals. In grado di soddisfare tutte le esigenze di automazione di un moderno edificio digitale. E torniamo soprattutto con tante grandi novità! La prima è che siamo orgogliosi di annunciare a tutti di essere riusciti nell’obiettivo raccogliere nella nostra associazione l’intera filiera del mondo dell’automazione dell’edificio. Costruttori, Progettisti, Installatori, Integratori di sistema, Formatori, distributori e grossisti. La seconda è che con ANACI abbiamo stretto un accordo di collaborazione per lo sviluppo del progetto del Condominio Digitale.
Vi aspettiamo.”
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it