Assobagno di FederlegnoArredo compie 20 anni
Un percorso pieno di iniziative, attività e progetti
20 candeline da spegnere. Un’associazione, quella di Assobagno, nata dalla volontà di un gruppo di imprenditori dell’arredobagno italiano, legati al concetto di design, che da quel lontano 13 febbraio del 2002 è cresciuta. Si è evoluta e ha messo le basi per un nuovo corso mirato ad “accrescere la cultura dell’arredobagno e avere una specifica identità come settore”.
Un’idea antesignana vincente, oggi realtà, che di strada ne ha fatta tanta. Progetti, iniziative e tante attività avviate e concluse grazie anche al fattivo supporto sinergico con la Federazione.
Obiettivi raggiunti con l’intenso lavoro di squadra. Si, perché Assobagno di FederlegnoArredo è una grande squadra, capace, coraggiosa, responsabile e autorevole, in cui le imprese aderenti, forti di un senso di appartenenza all’associazione, partecipano con impegno e passione alla condivisione di valori comuni.
Assobagno, con le sue oltre 150 aziende associate, negli anni è riuscita a coinvolgere numerose imprese nella vita associativa condividendone attività, progetti e iniziative. Traguardo che rappresenta sia per l’associazione sia per tutto il settore dell’arredobagno italiano la base per un nuovo inizio. Un percorso impegnativo costellato di scelte, a volte coraggiose, e ricco di soddisfazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it