Atlas Concorde protagonista al Festival di Venezia
Il suo brand Atlas Plan ha allestito la Terrazza Cinematografo all'interno dell'Hotel Excelsior
All’interno dell’Hotel Excelsior, cuore della 80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica dal 30 agosto al 9 settembre, in collaborazione con la Fondazione Ente dello Spettacolo, è allestita la Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde, una lounge d’eccezione, pensata per ospitare attori e registi.
In un contesto dal fascino unico, “Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde” porta in scena un progetto d’arredo completo che prende forma dal dialogo tra Atlas Concorde, con il suo brand Atlas Plan, e aziende riconosciute come noti esponenti del mondo del design, in veste di partner tecnici del progetto. L’area si presenta con due banconi bar realizzati con le grandi lastre effetto marmo bianco in gres Crystal White di Atlas Plan. Troviamo inoltre coffee table con ripiani in gres porcellanato effetto marmo di Atlas Plan nelle versioni Desert Soul, della collezione Caleido, e Nero Marquina che aggiungono un tocco di raffinata eleganza. Il progetto di allestimento si arricchisce di fascino con i rinomati imbottiti di Living Divani e lampade da tavolo di Artemide.
Lo spazio istituzionale della Fondazione Ente dello Spettacolo, che ospiterà un ricco palinsesto di attività legate alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è caratterizzato da tre banconi realizzati con grandi lastre effetto marmo bianco in gres Crystal White di Atlas Plan.
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it