Ciarrocchi in Confindustria Ceramica

Ad Augusto Ciarrocchi, presidente di Flaminia, la vicepresidenza nazionale di Confindustria Ceramica. Il manager ha confermato che: “
In quest’occasione, Confindustria Ceramica ha anche ribadito la solidità delle aziende dell’arredobagno di Civita Castellana, fra cui Flaminia: il distretto viterbese della ceramica, infatti, rappresenta il polo produttivo più importante del paese, con la quasi totalità delle imprese italiane del settore localizzate in quest’area.
Nell’ultimo anno, la produzione è aumentata del 4,48% e le vendite del 5,87%. Le esportazioni sono cresciute del 7,49%, registrando i dati più significativi in India e Giappone, seguiti dagli Stati Uniti. In Europa, le richieste più consistenti di prodotti di arredobagno made in Italy arrivano dai Paesi Bassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it