Duravit batte il 5 al German Design Award 2023
L'azienda è stato tre volte 'winner', ha ricevuto due 'Menzioni speciali' e ha vinto un premio Gold nelle categorie 'Eccellente design del prodotto' e 'Eccellente design della comunicazione'.
Il produttore di bagni Duravit è stato incoronato tre volte “Vincitore”, ha ricevuto due “Menzioni speciali” e ha vinto un premio “Oro” nelle categorie “Eccellente design del prodotto” e “Eccellente design della comunicazione”.
“Winner”: straordinaria serie di rubinetteria, piatto doccia configurabile individualmente e brochure dei rubinetti. Le forme iconiche e la pura eleganza della serie di rubinetti Tulum di Philippe Starck sono state incoronate “Winner” al German Design Award, così come Sustano, il primo piatto doccia riciclabile. Il linguaggio formale elegante e pacato del piatto doccia ha impressionato l’illustre giuria.
La brochure dei rubinetti, che contiene la gamma di rubinetti e soffioni doccia del produttore del bagno insieme alle possibilità di combinarli con le linee bagno esistenti, ha ottenuto il titolo “Winner” in “Communications Design”.
“Menzione Speciale”: per campagna di comunicazione ed eventi
Duravit ha ricevuto una “Menzione speciale” nella categoria “Excellent Communications Design – Integrated Campaigns and Advertising” per la sua eccellente campagna di comunicazione per la serie completa per il bagno Duravit No.1. Anche i Duravit Design Days 2022, evento digitale in cui l’azienda ha presentato le novità per il 2022, hanno ricevuto una “Menzione Speciale”.
“Gold” alla serie completa bagno Zencha
“Gold” – il riconoscimento più alto di tutti – è stato assegnato alla serie per il bagno del designer Sebastian Herkner in collaborazione con Duravit per l’eccezionale qualità del design nella categoria “Excellent Product Design”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it