Colore 2023: le tendenze di Ideagroup
L'azienda di Gorgo al Monticano (Tv) propone una palette cromatica dove l’ispirazione alla natura è al centro del progetto d’arredo
Una palette cromatica dove l’ispirazione alla natura è al centro del progetto d’arredo. E’ questa la proposta di Ideagroup: dal bianco Neve al vibrante Porpora, dal Blu intenso ai verdi, energizzanti come il Verde Foglia, o capaci di infondere calma e benessere come il Verde Glauco.
Sono 6 i nuovi colori che entrano a catalogo, per un totale di 42 tonalità tra cui scegliere nelle varianti lucida od opaca, più 4 Metal Color per arredare la stanza da bagno.
Effetto “total white”
Il Bianco è da sempre sinonimo di eleganza, dona una sensazione di luminosità e raffinatezza per una scelta progettuale senza tempo dove tutto può essere coordinato: dall’arredo bagno al telaio del box doccia, dalla vasca da bagno al termoarredo.
Nel segno del Porpora
Rame, porpora, cuoio: il rosso nelle sue infinite sfumature. Colore caldo, creativo, vibrante, richiama le tonalità della terra, delle terrecotte: da usare per creare un punto focale nella stanza da bagno.
Vibrante Blu
Versatile e raffinato, il Blu e le sue varianti tonali hanno il potere di trasmettere sensazioni di calma, armonia e benessere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it