Cotto d’Este leader nel servizio al cliente
L'indagine di Statista-Corriere della Sera su un campione di 15 mila consumatori classifica i produttori di ceramica in base al loro servizio al cliente
Cotto d’Este è l’azienda nel settore delle ceramiche con il miglior servizio al cliente con un punteggio di 8,52, tallonata da Marazzi a 8,50 e seguita più a distanza da Iperceramica con un punteggio di 8,21.
Lo afferma Italy’s Best Customer Service 2023/2024, l’indagine realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti. Lo scorso anno Stosa aveva avuto il miglior punteggio.
Per l’elaborazione dei risultati sono state valutate le opinioni di più di 15.000 persone in Italia,per un totale di oltre 130.000 valutazioni su 2300 aziende in 166 categorie.
La valutazione si è basata sulla disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.
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