Cristina rinnova lo showroom
Si tratta della sala espositiva nella sede centrale di via Fava a Gozzano.

CRISTINA Rubinetterie presenta il rinnovato spazio espositivo dedicato alle collezioni presenti nella sede centrale di via Fava a Gozzano. Distinto in tre aree tematiche corrispondenti ad altrettanti spazi separati che dialogano fra di loro e con i visitatori, è stato creato un percorso ed un contenuto estetico e tecnico.
Lo Showroom: adiacente all’ingresso principale dell’headquarter, è una scatola di vetro che porge il benvenuto al visitatore e dialoga con l’esterno in modalità osmotica. Nella trasparenza delle pareti e l’illuminazione della luce naturale, propone le principali novità di prodotto con un layout leggero e minimale che replica i colori e i punti di forza post rebranding.
L’Agorà: adiacente alle sale riunioni, è un ambiente più intimo che presenta gli “Out of Collection“, una sintesi dei pezzi che hanno costruito la storia di CRISTINA Rubinetterie nel tempo insieme ad un’esposizione completa della “Present Collection“, le serie che caratterizzano l’offerta attuale in continuo aggiornamento.
La Galleria Tecnica: accoglie lo spirito tecnico di Cristina: Shower & Bath Systems, numerose e differenti soluzioni per l’ambiente doccia; gli incassi, interamente prodotti in azienda e caratterizzanti la parte nascosta ma cuore pulsante delle soluzioni a parete; SILFRA Bathroom Tech, i prodotti meno di design ma ad alto contenuto tecnico.
Si aggiunge la collezione Cucina con proposte ispirate al mondo Contemporary, Inox, Classic e Professional: a ciascuno la propria soluzione.
L’utilizzo di uno specchio in fondo alla galleria dà profondità allo spazio ma anche immagina un’azienda proiettata verso un futuro sempre più ricco di ricerca ed innovazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it