Falper Studio Bruxelles
L'azienda rafforza la sua strategia retail e inaugura uno shop in shop a Zaventem, alle porte della capitale Belga.

Falper rafforza la sua strategia retail con una presenza dedicata e qualificata sul territorio e inaugura il nuovo Falper Studio Bruxelles, uno shop in shop a Zaventem, alle porte della capitale Belga.
Il nuovo Falper Studio Bruxelles rafforza e rinnova la partnership con Van Marcke, leader nel settore dell’arredo bagno in Belgio e Lussemburgo.
Falper Studio Bruxelles
Lo spazio dedicato a Falper si sviluppa su una superficie di 100mq, andando ad occupare per intero l’imponente vetrina dello showroom di Bruxelles di Van Marcke. L’allestimento è stato progettato dall’ufficio stile di Falper, pensato per essere in linea con l’estetica del brand e per rispondere alle peculiarità del luogo, del mercato e delle esigenze specifiche del partner.
I prodotti scelti per l’allestimento comprendono le ultime collezioni del brand – tra cui la collezione di mobili e lavabi Minimum, gli accessori Cilindro e i nuovi porta rubinetti, tutti progettati da Victor Vasilev, i mobili contenitori e i mobili guardaroba Butler di Andrea Federici.
L’allestimento include inoltre alcuni dei prodotti più iconici e best seller di Falper, tra cui le collezioni Eccentrico, Pure, Fontana e la 4.0 disegnata da Metrica, oltre ad una serie di complementi affidati a giovani progettisti, come la vasca Lancetta di Lucia Carlomagno e la collezione Homey, disegnata da Simone Bonanni & Attila Veress.
Completano l’allestimento le due collezioni di rubinetterie firmate Falper, Acquifero e Cilindro, entrambe disegnate da Victor Vasilev.
Il Falper Studio di Bruxelles va così ad ampliare ulteriormente la rete di vendita del brand, che si struttura in Falper Store, Falper Studio e Falper ID.
I Falper Store sono monomarca interamente dedicati al brand, progettati per rappresentare a 360° la filosofia dell’azienda offrendo ai nostri clienti un’experience unica, un viaggio alla scoperta del nostro Living Bathroom, accompagnati da un team di professionisti dedicati.
I Falper Studio, sono shop in shop e vetrine dedicate al brand, con ampie ambientazioni negli store dei dealer. Uno spazio dove scoprire e toccare con mano le collezioni e dove sperimentare un nuovo modo di vivere l’ambiente bagno.
Il brand è presente anche all’interno di rivenditori autorizzati, tra cui i Falper ID – corner brandizzati con mini-ambientazioni dedicate – dove trovare in esposizione i nostri prodotti e collezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it