Grohe raccoglie 1,2 milioni per con Lixil per Unicef
Grohe ha contribuito con 1,2 milioni di euro raccolti attraverso la sua campagna Energy for Life per sostenere la crisi globale dei servizi igienico-sanitari.
Grohe ha lanciato la sua campagna Energy for Life in 13 paesi in Europa, tra cui Regno Unito, Medio Oriente e Nord Africa, contribuendo con 1 € per ogni sistema doccia e termostato idonei venduti per supportare la campagna di Unicef e Lixil Make a Splash!.
Il totale di 1,2 milioni di euro raccolti è stato destinato direttamente alle attività di partenariato, a sostegno delle comunità meno servite della Nigeria e dell’Indonesia per aiutare le persone ad accedere a servizi igienici e igienici di base e gestiti in modo sicuro.
Make a splash! è una partnership tra Lixil e Unicef lanciata nel 2018 che prevede la fornitura di soluzioni a marchio Sato prontamente disponibili e convenienti realizzate da Lixil. La partnership ha raggiunto 2,9 milioni di persone e ha ampliato la sua portata a un totale di sei paesi nel 2021 fra cui tre dei paesi più popolati del mondo: Nigeria, Indonesia e India.
“In Lixil, siamo orgogliosi della nostra partnership globale con Unicef e della campagna Energia per la vita di Grohe. Sosterrà l’impatto immediato e duraturo sulla vita di centinaia di migliaia di persone in Nigeria e Indonesia, dove questioni come la defecazione all’aperto e servizi igienico-sanitari non sicuri sono un’amara realtà per la maggior parte della popolazione. L’acqua è al centro della nostra attività e, in qualità di leader globale, siamo allineati con l’Obiettivo di sviluppo sostenibile 6 delle Nazioni Unite. Ci impegniamo a condividere la nostra esperienza e guidare il cambiamento in meglio, per rendere l’accesso all’acqua pulita e ai servizi igienico-sanitari una realtà per tutti, ovunque“, ha dichiarato Jonas Brennwald, leader di Lixil EMENA.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it