I De’Longhi vendono DL Radiators
Il 100% dell'azienda udinese leader nella produzione di radiatori tubolari, termoarredo e piastre, di proprietà della famiglia De’Longhi, è passato all'inglese Stelrad.
Con 350 dipendenti e quasi 87 milioni di fatturato 2021 DL Radiators è leader nella produzione di radiatori tubolari, termoarredo e piastre. Nordest economia informa che il 100% dell’impresa di proprietà della famiglia De’ Longhi, è stata acquisita % dal gruppo inglese Stelrad, leader nella produzione e distribuzione di radiatori nel Vecchio continente e in particolare sul mercato britannico (fatturato: 232 milioni di sterline).
Il Ceo di DL Radiators Stefano Valente assicura che DL Radiators, con l’attuale management team, “continuerà la produzione e la vendita di radiatori a piastre, scaldasalviette, radiatori tubolari e radiatori elettrici con i premium brand DL Radiators e De’Longhi attraverso i suoi storici clienti partner”.
DL Radiators era stata scorporata qualche anno fa dal gruppo De’ Longhi. In febbraio era stato deciso di chiudere lo stabilimento di Fossalta di Piave, nel Veneziano che dava lavoro a 120 persone in parte riassorbite negli stabilimenti del gruppo, concentrando la produzione a Moimacco nell’Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it