Ideal Standard in pista
Il brand regala a 700 installatori, idraulici e clienti una immersione nel mito Ferrari con visite e prove su strada.
Ideal Standard coinvolge un target selezionato di 700 fra installatori, idraulici e imprese di costruzioni nel roadshow ‘Ferrari Experience’: cinque giornate a Maranello e a Modena dal 16 al 20 maggio per immergersi nel mito Ferrari a tutta velocità.
Ideal Standard, leader nelle soluzioni per l’ambiente bagno in ambito contract e residenziale di alta qualità, ha da sempre collaborato con i maestri del design per dar vita a prodotti iconici che hanno accompagnato l’evoluzione della società.
Con la ‘Ferrari Experience’ Ideal Standard vuole sorprendere e premiare i suoi ospiti attraverso un nome simbolo di design e performance in tutto il mondo.
In autodromo a bordo di una Ferrari da corsa
Gli invitati potranno visitare il museo Ferrari a Maranello, la pista di Fiorano e il viale Enzo Ferrari nella fabbrica Ferrari dove si è costruito e consolidato il mito del cavallino rampante. Nell’autodromo di Modena i partecipanti avranno la possibilità di testare le Ferrari da corsa F488 e F458.
Training sulle novità di prodotto
Fanno parte della experience momenti di aggiornamento sul settore, in aula e in aree demo, e sull’ampia gamma di proposte e novità di prodotto Ideal Standard sotto il segno del nuovo approccio alla progettazione del bagno cross category SingularTM.
Le sessioni di training spazieranno dal programma completo di soluzioni per l’ambiente bagno i.life A, B e S, progettato da Ideal Standard per portare la semplicità del design in tutte le case, alla gamma di installazione e risciacquo ProSysTM, ai miscelatori e ai prodotti dell’area doccia, per arrivare alle ultime tecnologie come Rimls+ e il nuovo sistema di fissaggio EasyFix+.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it