Interlübke è stata venduta a Domovari
La famiglia di imprenditori Schramm ha venduto Interlübke. Domovari è il nuovo proprietario del famoso produttore con sede a Rheda-Wiedenbrück.
L’azienda produce da oltre 20 anni arredi per il bagno nel sito produttivo di Krefeld e fornisce anche rivenditori specializzati di lusso. “La produzione di mobili di alta qualità, realizzati a mano in Germania e con precisione artigianale, si adatta perfettamente alla filosofia del marchio Interlübke, – fonte Moebelkultur, – così come la creazione della migliore partnership possibile con i rivenditori premium”, spiega l’azienda in un comunicato stampa.
Martin Kaus, amministratore delegato del gruppo Schramm, è lieto che Domovari sia ancora una volta un’azienda familiare proprietaria di Interlübke e che la cerchia dei produttori di mobili tradizionalmente di medie dimensioni si stia così ulteriormente rafforzando. “Crediamo nella Germania come luogo di produzione e siamo convinti che il nostro concetto ci consentirà di posizionare il marchio, l’azienda e i prodotti in modo sicuro per il futuro. Continueremo a essere un partner affidabile e forte per rivenditori specializzati e clienti finali”, afferma l’amministratore delegato di Domovari, Frank Oehmke. Il DNA originale del marchio e del team dovrebbero continuare a garantire l’identità per la continuità dell’azienda e del marchio.
Dopo il fallimento del 2012 e i periodi turbolenti negli anni successivi, la famiglia Schramm ha rilevato Interlübke nel 2018 insieme all’investitore finanziario regionale MB Mittelständische Beteiligungsgesellschaft Interlübke. Secondo le sue stesse dichiarazioni, è stata in grado di riportare l’azienda alla crescita dopo un lungo periodo di siccità negli anni successivi. Circa 160 dipendenti sono attualmente impiegati dal produttore.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it