Jacuzzi: attenzione a Salute e Sicurezza
L’azienda, dopo un percorso virtuoso, ottiene una nuova Certificazione UNI ISO 45001:2018 per il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Jacuzzi Europe spa, azienda conosciuta nel mondo dell’idromassaggio e del benessere, comunica di aver ottenuto la Certificazione UNI ISO 45001:2018, norma di riferimento internazionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Tale certificazione si aggiunge a quella per la Qualità secondo la norma UNI ISO 9001:2015.
Il risultato è stato raggiunto dopo un percorso avviato nel 2021, che ha visto coinvolto un gruppo di lavoro composto dalla Direzione, dai lavoratori e da professionisti esterni e rappresenta una tappa significativa del processo di miglioramento delle procedure operative e del sistema di gestione in cui l’Azienda crede fortemente, oltreché elemento distintivo della propria attività d’impresa.
In tale senso sono state effettuate analisi approfondite delle principali attività aziendali, attuati corsi di formazione e ispezioni periodiche di conformità al fine di aggiornare le procedure per la sicurezza e mettere in atto tutte le azioni necessarie di mitigazione e prevenzione dei rischi.
“Jacuzzi ha portato avanti la certificazione e la revisione delle procedure interne sulla sicurezza convinta del valore strategico e dell’importanza di tutelare il benessere delle persone, garantendo loro un ambiente di lavoro salubre e sicuro. Desidero ringraziare il gruppo di lavoro per l’importante risultato raggiunto, frutto dell’impegno e dell’attenzione profusi in questi mesi” – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Fabrizio Turchet.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it