La danza dello spazio
“Noi abitiamo il nostro spazio come un abito su misura, cucito con cura in diciassette anni di storia”. Massimo Orsini, CEO Mutina
È stato inaugurato dal 26 al 30 settembre, la nuova sede di Mutina: Spazio Mutina a Fiorano Modenese; un luogo che è stato descritto come adatto a valorizzare l’essenza di un’azienda in continua evoluzione, ma anche un’oasi dove fare esperienza dell’universo del brand attraverso la costante interazione tra natura e luce.
Per celebrare l’inizio di questo nuovo capitolo della nostra storia, sono stati presentati una nuova edizione di Phenomenon, Botanica e Phenomenon Plate di Tokujin Yoshioka, El Lobo di Patricia Urquiola, Kosei, Renga e Yama di Vincent Van Duysen. Sette progetti che esprimono il nostro impegno nei confronti di un design di qualità e dell’innovazione, rimanendo fedeli al nostro spirito.
Il ballerino e coreografo di danza contemporanea, Fernando Melo ha ideato una speciale performance ‘site-specific’ in occasione dell’inaugurazione di Spazio Mutina. L’ispirazione nasce proprio dagli spazi della nuova sede, ripensati per rappresentare gli interni abitati: mentre il pubblico si muove da una stanza all’altra, assiste a diverse interazioni umane, come se stesse sbirciando in un appartamento attraverso un muro invisibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it