La piastrella protagonista di uno spot
Conto alla rovescia per la presentazione della campagna di comunicazione ideata da Confindustria ceramica, in collaborazione con Barabino & partners, che verrà lanciata ufficialmente durante la prossima edizione del Cersaie. Lo spot, come anticipato ad AB da Franco Manfredini, già ad aprile durante il Salone del Mobile di Milano, “fa parte di un progetto di comunicazione tra i più importanti per dimensioni e obiettivi della nostra storia, volto a valorizzare adeguatamente un prodotto, quello della piastrella ceramica, che fa parte della tradizione industriale italiana e rappresenta un’eccellenza tecnologica e di stile riconosciuta del nostro Paese”. La campagna, finalizzata a stimolare la domanda di prodotti ceramici, ha come obiettivo quello di trasferire presso consumatori finali e professionisti i valori della piastrella come prodotto italiano, protagonista nel mondo dell’interior design, delle nuove architetture e degli stili di vita contemporanei. La presentazione ufficiale avverrà durante la conferenza stampa internazionale di Ceramic Tiles of Italy, martedì 28 settembre a Bologna, dove sarà proiettato lo spot pubblicitario “Ceramic Tiles of Italy: creatività infinita”. Promosso da Confindustria ceramica in collaborazione con Ice e organizzata da EdiCer spa, l’incontro vedrà la presenza di Franco Manfredini, Vittorio Borelli (presidente della commissione attività promozionali e fiere di Confindustria), Gianluca Marvelli (presidente di Assobagno) e Massimo Mamberti (direttore generale Ice). Nella cornice dell’evento sarà anche consegnato il Ceramic Tiles of Italy Journalism Award 2010.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it