Leroy Merlin a Roma apre il 1° PV di prossimità
180 mq dedicati a porte e finestre nel quartiere della Magliana
Leroy Merlin ha aperto a Roma, alla Magliana un negozio specializzato, il primo del suo genere in Italia. Si chiama Leroy Merlin Porte & Finestre ed è dedicato allo specifico segmento dei serramenti
Nel pv che si sviluppa su soli 180 mq in via della Magliana 185, i collaboratori specialisti di Leroy Merlin offriranno un servizio di consulenza completa su una gamma di porte, finestre, porte-finestre, tende da sole, sistemi di protezione. Il tutto su appuntamento per offrire un servizio ad alto valore aggiunto, su misura e soprattutto “chiavi in mano”. Con il supporto dei collaboratori presenti nello showroom, il cliente può scegliere il prodotto tra quelli esposti e quelli presenti nel catalogo online accessibile in ogni momento, richiedere eventuali modifiche e variazioni, procedere all’acquisto e aspettare la consegna e la posa comodamente a casa nei tempi previsti dal servizio a domicilio di Leroy Merlin.
Nell’area sud di Roma Leroy Merlin è presente con gli store di Laurentina e Fiumicino, che ogni anno attirano 1.500.000 clienti e generano un fatturato pari al 6% di quello di Leroy Merlin in Italia. Con la recente apertura del negozio di Cagliari, oggi Leroy Merlin in Italia è presente con 52 negozi in 15 regioni.
“Il nuovo negozio di Roma inaugura non solo un nuovo format per la nostra clientela e un nuovo modo di entrare in contatto con noi ma un progetto più ampio che porterà questi nuovi concetti di store anche in altre città entro la fine del 2023” – ha dichiarato Fabiola Speziale, Store Leader di Leroy Merlin Laurentina. “Questo nuovo store è collegato al negozio di Laurentina, così come quelli che apriranno nei quartieri di altre città saranno agganciati a quelli localizzati ai confini del perimetro urbano. In questo modo, i negozi di prossimità potranno contare all’occorrenza sul supporto logistico e di servizio degli store più grandi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it