Marazzi dedica al bagno la nuova campagna
Presenta un mix di collezioni Marazzi che rappresentano l’ultima generazione dei prodotti ceramici.
On air la campagna pubblicitaria dedicata agli 85 anni di Marazzi che riporta al centro il mondo del bagno, lo spazio per eccellenza storicamente destinato alla ceramica, in due letture differenti, casa e contract, entrambe progettate da Alessandro Pasinelli Studio con un mix di collezioni Marazzi che rappresentano l’ultima generazione dei prodotti ceramici: piccoli formati che sembrano fatti a mano grazie ad esclusive tecnologie industriali, rivestimenti 3D a spessore sottile, lastre in gres di dimensioni extra-large che riproducono in modo sostenibile, digitalmente, le superfici naturali.
“Ci siamo concentrati su una spazialità aperta, in continuo dialogo percettivo tra i valori di intimità dell’abitare e le qualità del contesto”, racconta Pasinelli, “progettando spazi ideali molto fluidi, accoglienti e, soprattutto, materici e profondamente connessi con il paesaggio, sia nel caso della Villa, in cui il bagno è uno spazio intimo affacciato sul giardino sia nel caso della Spa, un’architettura essenziale e pura in cui il volume monolitico in gres Verde Aver è in perfetta continuità con l’ambiente naturale del bosco circostante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it