Mercatone Uno “riapre” i punti vendita di Carini (Pa) e Misterbianco (Ct)

I punti vendita Mercatone Uno di Carini (Palermo) e Misterbianco (Catania) hanno riaperto lo scorso week end dopo il completo rinnovo e restyling degli spazi, nell’ambito della strategia di rinnovo della rete di vendita che ha preso il via nel 2012. Per festeggiare l’apertura, i due punti vendita offrono ai consumatori trasporto e montaggio gratuito sui grandi mobili: fino al 2 dicembre per lo store di Carini, mentre per il punto vendita di Misterbianco il servizio gratuito durerà un’intera settimana, quindi fino all’8 dicembre. Inoltre, con un acquisto minimo di 10 euro i consumatori riceveranno in omaggio una shopper Mercatone Uno. Il rilancio di Carini e Misterbianco conclude un anno dedicato al restyling degli store e al rinnovamento dell’offerta che ha già riguardato i punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Bari (nuova apertura con il nuovo format), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Noventa Padovana (Padova) e Palermo – tutte operazioni realizzate nel periodo 2012 e 2013. A sostegno dell’apertura di Carini e Misterbianco, Mercatone Uno ha organizzato una capillare campagna marketing con la distribuzione di migliaia di copie del volantino nel bacino di utenza di riferimento, un’azione di guerrilla marketing nei mercati rionali limitrofi oltre all’invio di migliaia di sms in tutta la zona di riferimento. Articolata anche la presenza sui media con affissioni di poster di maxi formati, passaggi stampa, spot radiofonici e banner e pop-up su siti Internet e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it