Poetry House: il racconto di Paola Navone
Si tratta del concept nato dalla collaborazione tra ABK e Studio OTTO - Paola Navone. Guarda il video esclusivo!
![Poetry House: il racconto di Paola Navone Poetry House: il racconto di Paola Navone](https://www.e-duesse.it/wp-content/uploads/2022/03/Schermata-2022-03-18-alle-12.04.jpg)
POETRY HOUSE, il concept nato dalla collaborazione tra ABK e Studio OTTO – Paola Navone, è online. Poetry Wood (di cui è possibile fare il download del catalogo) e Poetry Decor sono le prime tappe di un percorso progettuale destinato a continuare nel tempo e che vede il know- how di ABK confrontarsi con l’estetica inconfondibile del celebre studio di interior design milanese.
Alle pagine di collezione ABK ha aggiunto una pagina web introduttiva, all’interno della quale POETRY HOUSE viene raccontato direttamente da chi lo ha concepito. Paola Navone illustra quanto la propria esperienza creativa abbia influito nella composizione della gamma, riaffermando l’importanza tattile e visiva delle superfici oltre a quella del segno grafico. Una sintonia perfetta per ABK, azienda che si è imposta tra i top player del mercato ceramico grazie a prodotti dai contenuti tecnici innovativi, capace di dialogare con il mondo del design e modificare il concetto stesso di decorazione.
Visita la pagina del sito e guarda il video-racconto.
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it