Sicam 2023: una visita da pianificare
On line tutte le informazioni per trarre il meglio da un tour fra i 17 mila mq della manifestazione che si terrà a Pordenone dal 17 al 20 ottobre
‘SICAM – dove la tecnica incontra’ il design è l’indovinato pay off della manifestazione la cui 14° edizione si terrà al Quartiere fieristico di Pordenone da martedì 17 a venerdì 20 ottobre. I 10 padiglioni del complesso, completamente occupati da oltre 600 espositori, saranno aperti dalle 9.30 alle 18, ma gli espositori potranno entrare un ora prima e uscire un ora dopo.
Meglio però informarsi per preparare la visita al meglio anche perchè la fiera si sviluppa su 17 mila mq suddivisi in 10 padiglioni. Sul sito del Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile è già disponibile l’ elenco degli espositori ed è possibile registrarsi on line per non perdere tempo prezioso nel richiedere il badge.
L’ente organizzatore del Sicam ha messo on line le planimetrie di tutti i padiglioni espositividel Salone oltre a notizie e presentazioni dei prodotti che le aziende espositrici di Sicam pubblicano sul sito della manifestazione, , il che consente di programmare la visita sulla base dei propri interessi. Pordenone dista 40-50 km dagli aeroporti di Venezia Treviso e Trieste. Dai primi due parte più volte al giorno una apposita navetta che raggiunge direttamente la Fiera (gli orari sono disponibili qui)
Nella scorsa edizione al Sicam hanno preso parte 590 espositori, di cui 31% da 32 paesi esteri visitati da rappresentanti di 8.475 aziende in visita, di cui il 37% da 115 paesi esteri.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it