The Artceram riprende a produrre in Italia
Dopo 5 anni di sola commercializzazione, riaccesi i forni nel distretto di Civita. "E' indispensabile controllare il processo
‘Fa notizia’ eccome una azienda che riporta in Italia la produzione, soprattutto se a riaccendere i forni dopo 5 anni è una azienda del polo ceramico di Civita Castellana. The Artceram di Fabrica di Roma ha deciso di riprendere a produrre in casa dopo un periodo in cui si era concentrata sulla commercializzazione di articoli di arredobagno prodotti da terzi.
“L’obiettivo e la conseguente scelta di potenziare la produzione in Italia non sono dovuti a soli fattori di costo. Abbiamo compreso come sia indispensabile controllare il processo produttivo dei nostri elementi d’arredo bagno affinché garantiscano la qualità di cui il brand The.Artceram è ormai da decenni portavoce”, spiegano Alberto Brunelli e Piero Pieri, rispettivamente AD e Direttore Commerciale di The.Artceram.
L’auspicio di The.Artceram è invece di tornare ad un Made in Italy completo in grado di differenziare il brand e favorire la penetrazione in mercati esteri, soprattutto Americhe ed est Europa. La produzione Made in Italy sarà presentata al Cersaie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it