Cambiamenti per La Feltrinelli

Variazioni all’interno di La Feltrinelli. Come recita un comunicato della società: “è stata costituita una nuova unità organizzativa, sempre all’interno della Direzione Acquisti di Librerie Feltrinelli, che prende il nome di Strategie d’Offerta. Dopo diversi anni di esperienza nella gestione delle categorie di Home Entertainment, Elena Cadelli assume quindi la responsabilità di questa nuova unità, che lavorerà a stretto contatto con il team la Feltrinelli di Acquisti, Vendite e Marketing e si concentrerà su alcune aree primarie: analisi dei trend esterni a supporto delle decisioni commerciali e definizione del ruolo delle diverse categorie merceologiche in coerenza con i processi di acquisto dei clienti e del valore della marca Feltrinelli; definizione spazi di vendita e obiettivi di redditività delle categorie merceologiche, sia nei nuovi punti vendita sia in quelli esistenti; definizione, insieme al team Vendite, delle logiche di articolazione dei layout dei punti vendita; coordinamento dei progetti di sviluppo delle categorie attuali che comportano interventi di revisione dell’esposizione e degli spazi occupati in negozio e proposta e valutazione di nuove merceologie coerenti con il posizionamento della marca e con l’obiettivo di aumentare le opportunità di acquisto e visita nei punti vendita. Dal 15 febbraio, la responsabilità di Category Manager dell’Home Entertainment passerà quindi a Silvia Bellomi, che in questi anni ha lavorato con successo nel team Acquisti come Buyer delle merceologie di Home Video e Videogames e coordinerà direttamente il team dei Buyer a presidio di tutte le merceologie Home Entertainment, per il canale fisico e per il sito di e-commerce ww.lafeltrinelli.it”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it