Darty: in aprile apre il punto vendita di Orio al Serio

L’inaugurazione del primo punto vendita italiano di Darty è prevista per aprile all’interno della nuova area espositiva del centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, a pochi chilometri da Bergamo. La superficie specializzata francese, che ha optato per un modello distributivo di tipo diretto, si colloca all’interno del progetto di ampliamento della struttura commerciale bergamasca che si arricchisce così di 40 negozi e circa 2.000 posti auto. Oriocenter dispone attualmente di 110.000 mq di superficie di vendita totale, 200 punti vendita e 6.000 posti auto. A fronte di un fatturato pari a 300 milioni di euro e di 8 milioni di visitatori nel 2003, il centro commerciale stima di conseguire nel 2005 un giro d’affari di circa 500 milioni di euro e 11 milioni di visitatori.Nel centro commerciale è presente già un punto vendita MediaWorld, diretto concorrente di Darty. A poche centinaia di metri, si trova invece un Unieuro, con superficie di 2.300 mq, aperto lo scorso 14 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it