Domo-Kun in tutti gli Spizzico d’Italia

A poco più di un anno dal suo arrivo in Italia, il simpatico mostro di peluche marrone Domo-Kun invade gli Spizzico di tutta la rete Autogrill: dal 28 maggio in ogni Spizzico della catena del gruppo Autogrill campeggia a fianco del bancone un enorme Domo. La partnership tra Planeta Junior e Spizzico prevede un simpatico plush in regalo con il Menu Slurpy, e sarà attiva in 140 punti vendita fino al 13 luglio. La rete già da tempo ha sancito il successo di Domo-Kun, al quale il suo fanclub ha dedicato un sito internet (http://www.domokun.com). Su You-Tube sono moltissimi i filmati amatoriali realizzati dai suoi fan. Si possono trovare pagine dedicate su Yahoo, MySpace, Xanga e moltissimi altri portali. Il network televisivo Nickelodeon ha realizzato una serie animata di 26 episodi della durata di due minuti ciascuno, già “cult” negli Stati Uniti e in diversi Paesi europei, andati in onda in fascia serale anche in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it