In distribuzione Sell Out di gennaio/febbraio 2011
È in distribuzione Sell Out di gennaio/febbraio 2011, in copertina la Red Collection di Moulinex, che introduce l’intervista a Francesco Boromei, direttore marketing di Groupe Seb Italia. Dati in crescita per l’azienda, che presenzia il piccolo elettrodomestico anche coi marchi Rowenta, Tefal e Krups. All’interno i manager di aziende IT parlano di erosione del prezzo, difesa del valore e contenuti tecnologici dei prodotti; una panoramica sulle novità per quanto riguarda i consumabili per la stampa; il design nel mercato della fotografia digitale; e uno speciale su benessere e personal care in Gdo. In questo numero anche i listini dell’homevideo, con i film che faranno da traino all’intrattenimento domestico, le anticipazioni sui videogames di prossima pubblicazione e un’anteprima dei giocattoli che saranno tra poco presentati alla fiera di Norimenberga.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it