Le Little Charmers escono dalla tv

Dopo il successo della serie tv che, dopo appena sei mesi in chiaro su Frisbee, ha raggiunto il 12% di share e ben 3 milioni di contatti sul target 4-14 anni, le Little Charmers debuttano nei negozi da questa primavera con la linea giocattoli. Tanti i prodotti che compongono la linea, dai peluches alle bacchette magiche, fino alle bambole alte 20 cm con morbidi capelli e vestitini removibili e le bambole più piccole, alte 8 cm, ciascuna dotata di bacchetta magica e di un cucciolo, proprio come nella serie tv. Dopo il successo mondiale della property prescolare Paw Patrol, Spin Master Entertainment rivolge la sua attenzione al mondo delle bambine dai 4 ai 7 anni, con una property che, già nei suoi primi mesi in tv – su Nick jr da maggio 2015 e su Frisbee in chiaro da settembre 2015 – ha ottenuto ascolti record. A conferma del successo repentino della property, dopo il lancio della linea di giocattoli firmata Spin Master, sono in arrivo tante licenze gestite da Discovery Italia che andranno dai libri, editi da Giunti, ai puzzle, dai magazines alle figurine, fino al back to school, il party goods, i costumi e le uova di Pasqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it