Siem/Euronics apre oggi in Abruzzo

Apre stamani, in concomitanza con la pubblicazione di questa notizia, il secondo punto vendita Siem, socio Euronics, in Abruzzo, precisamente a San Giovanni Teatino (Ch). Il 27°store SIEM/Euronics, 1.800 mq di superficie di vendita, si caratterizza per l’innovativo format dell’insegna: due digital store ampliano virtualmente le referenze dei prodotti disponibili; sono inoltre presenti aree touch per testare le ultime novità in campo
hi-tech prima dell’acquisto, aree demo dove incontrare il personale per scoprire tutte le caratteristiche dei prodotti e un’area big screen di grande impatto per gli amanti del grande schermo.
Il negozio può raggiungere un bacino di utenza stimato di 370.000 abitanti.
“Il personale”, cita la nota ufficiale, “è uno dei punti di forza della nuova meta della tecnologia a Chieti: sono stati assunti e formati 30 dipendenti in grado di ascoltare le esigenze della clientela e offrire sempre la migliore proposta di servizi e prodotti selezionati da Euronics”.
“Abbiamo voluto realizzare un punto vendita attrattivo e altamente tecnologico per essere al passo coi tempi, senza tralasciare il contatto con il cliente”, afferma nel comunicato Raffaele LaTorre, amministratore unico SIEM. “Il nostro obiettivo è essere l’insegna preferita dei consumatori; per ottenere questo risultato riteniamo sia sempre necessario soddisfare in modo tempestivo, completo e competente tutte le loro esigenze”.
A supporto dell’apertura è previsto un importante piano di comunicazione: campagna outdoor, pianificazione sulla stampa locale e spot in radio e tv, oltre al volantino “Speciale Sottocosto” dedicato all’inaugurazione, con forti promozioni per tutte le categorie merceologiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it