CES 2024: TCL presenta QD, un Mini-Led da 115”
Uno stand immersivo ospita la intera line up: dalle tv alle appliance
TCL, secondo brand al mondo per i TV ha aperto uno stand immersivo al CES 2024, per presentare la sua tecnologia. I progressi dei Mini Led hanno permesso di lanciare un TV da ben 115 pollici, insieme a una linea di dispositivi domestici avanzati, tecnologia mobile e innovazioni di visione nei pannelli.
Frederic Langin, CCO di TCL Europe, commenta: “Siamo lieti di partecipare al palcoscenico globale dell’innovazione insieme ad altri autorevoli esperti della tecnologia che sta per ridefinire il nostro mondo e plasmare il modo in cui vivremo in futuro. In TCL, siamo orgogliosi di non solo prevedere le tendenze di domani, ma anche di plasmarle attivamente. Il nostro progresso rivoluzionario nel Mini LED sta aprendo la strada all’esperienza di intrattenimento domestico più immersiva e accessibile per gli utenti di tutto il mondo, mentre il nostro avanzato ecosistema domestico intelligente consente a tutti ambienti abitativi più confortevoli e connessi. TCL è un attore attivo nei mercati europei di elettronica di consumo da molti anni. Ora siamo il marchio numero 2 in Francia, il numero 3 in Repubblica Ceca, Slovacchia e Svezia e il numero 5 in gran parte dei paesi europei. TCL si impegna a dare valore ai propri clienti offrendo loro un facile accesso alla tecnologia all’avanguardia volta a migliorare le loro vite quotidiane”.
Display simili alla carta
TCL ha annunciato oggi le sue ultime innovazioni volte a rendere la tecnologia più fruibile e il 5G più accessibile. TCL NXTPAPER 3.0, l’ultima generazione della tecnologia di visualizzazione ottimizzata per la vista, che dimostra l’impegno di TCL nel migliorare l’esperienza visiva attraverso la cura e il benessere per gli occhi grazie a display simili alla carta. TCL ha anche presentato un portafoglio di tablet ampliato e la nuova linea di smartphone serie 50 con più opzioni NXTPAPER e 5G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it