Toys Center: in distribuzione la fidelity card

I negozi Toys Center (84 in tutta Italia), del gruppo Preziosi, stanno attivando (ufficialmente dal 1 dicembre, ma è in corso di distribuzione in tutti i punti vendita) la “toys card”: si tratta di una vera e propria fidelity card gratuita (simile a quella di Esselunga) che permetterà una serie di vantaggi. Chi acquista con la card alcuni prodotti che riportano i punti “pony” avrà da gennaio una serie di vantaggi, ancora da scoprire; da subito invece è attivo un concorso “gratta e vinci” che premette al cliente di ricevere per estrazione un buono spesa nel punto vendita dove si è recato pari all’importo speso (comunque fino a un massimo di 100 euro). Inoltre ogni settimana è in palio, sempre per chi fa acquisti, un orso Trudi di circa 1 metro e 20. La card viene lanciata proprio nel momento in cui è in corso (dagli inizi di dicembre) la campagna pubblicitaria creata da Proximity (gruppo D’adda-Lorenzini-Vigorelli BBDO) diretta agli adulti, che comprende affissioni in tutta Italia (un ragazzo e una ragazza in “lacrime” con il claim “dove i grandi diventano bambini”. La marca Toys Center viene invece identificata con lo slogan “il paese dei giocattoli”), spot radiofonici sulle emittenti nazionali e locali e campagna stampa free press. “Il rilancio di Toys Center – spiega Giorgio Vismara, direttore Commerciale di Toys Center – risponde all’obiettivo di posizionare la marca quale punto di riferimento nel mondo dei giocattoli. Per quanto concerne le attività di instore promotion noi e l’agenzia abbiamo cercato da un lato di supportare il traffico in quello che per noi è il massimo momento di stagionalità nelle vendite, e dall’altro di coinvolgere la nostra clientela attraverso un progetto di marketing articolato che nel 2004 si concretizzerà in nuovi, diversi appuntamenti, fondamentali per andare oltre la logica strettamente natalizia legata a questo business”.
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