2K annuncia i talent di NBA2K22
Luka Dončić, fenomeno globale e 2 volte NBA All-Star, sarà sulla Standard Edition
Il franchise videoludico di Take Two Interactive, NBA2K, ha svelato i giocatori che appariranno sulle varie edizioni del gioco per l’edizione di quest’anno.
NBA2K22 sarà disponibile dal 10 settembre: Luka Dončić, fenomeno globale e 2 volte NBA All-Star, sarà sulla Standard Edition, mentre per la NBA 75th Anniversary Edition sono stati scelti: Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant.
“Essere sulla copertina di NBA 2K22 è qualcosa di molto speciale per me” dichiara Dončić. “Sono orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese su una copertina che onora i colori della bandiera slovena. Il Basket mi ha dato molto, sono entusiasta di poter restituire qualcosa insieme a 2K Foundations, per aiutare la vita dei bambini di tutto il mondo”.
La NBA 75th Anniversary Edition celebrerà invece tre campioni leggendari che hanno rivoluzionato la lega durante questi 75 anni: Kareem Abdul-Jabbar, Hall of Famer, sei volte campione NBA, sei volte MVP e leader di tutti i tempi dei punteggi NBA; Dirk Nowitzki, 14 volte All-Star, campione NBA e MVP e infine l’11 volte All-Star, MVP della lega e due volte campione NBA, Kevin Durant, una leggenda a sé stante e noto per la sua presenza unica nella lega appare per la terza volta come atleta di copertina di NBA® 2K.
La NBA 75th Anniversary Edition presenta un’opera d’arte dipinta dall’artista di Atlanta, Charly Palmer.
Qui è possibile vedere il trailer di lancio
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it