Annunciato F1 2021
Il racing game sviluppato da Codemasters torna ad essere pubblicato da Electronic Arts
Il racing game F1 2021, sviluppato su licenza ufficiale da Codemasters, uscirà il prossimo 16 luglio nei formati PS5, Xbox Series X/S, Pc, PS4 e Xbox One, e tornerà ad essere un titolo pubblicato da EA, che ha acquisito la softwarehouse britannica lo scorso anno. Oltre a includere tutti i piloti e tutte le scuderie ufficiali, la simulazione verrà arricchita da nuovi tracciati come Portimão, Imola e Jeddah, che verranno resi disponibili come Add on scaricabili in seguito al lancio.
Tra le modalità disponibili la nuova Breaking Point, uno story mode carriera che consentirà ai giocatori di interagire online con altri amici in modalità cooperativa o competitiva. “Braking Point è un’innovazione entusiasmante che ha richiesto anni di lavoro. Siamo orgogliosi di espandere l’esperienza di gioco e consentire ai fan di vivere gli alti e bassi di chi gareggia in Formula 1® sia dentro sia fuori dalla pista“,
ha affermato Lee Mather, Franchise Game Director di Codemasters.
Preordinando l’edizione digitale Deluxe del gioco si potrà scaricare il titolo con 3 giorni di anticipo sulla release ufficiale e si avrà accesso ad alcuni contenuti esclusivi con 7 piloti classici nella modalità My Team.
Qui sotto è possibile vedere il primo trailer ufficiale
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it