Assetto Corsa Competizione: partnership con Lamborghini
Al via una nuova edizione di The Real Race
Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Kunos Simulazioni hanno rinnovato la propria partnership con Lamborghini per l’organizzazione del secondo appuntamento con l’evento The Real Race.
Dopo gli ottimi riscontri dell’edizione 2020 – che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 piloti provenienti da 109 paesi – la seconda stagione di The Real Race torna con un formato aggiornato, progettato per essere ancora più vicino e ancora più accessibile alla comunità e ai giocatori. La competizione, che vedrà protagonista il simulatore Assetto Corsa Competizione, si svolgerà a livello globale per permettere a tutti i piloti virtuali di qualificarsi attraverso 3 diverse classifiche regionali, e competere in 10 gare, sia nei tradizionali Gran Premi che negli eventi Endurance.
I primi 3 classificati di questo evento vinceranno un’esperienza presso la sede Lamborghini in Italia: incontreranno e si alleneranno al fianco dei piloti ufficiali di Lamborghini Squadra Corse e guideranno una vera Lamborghini su una pista di fama mondiale. Ma non è finita qui, alla fine dell’esperienza uno dei 3 vincitori riceverà l’incredibile opportunità di diventare il sim driver ufficiale Lamborghini per il 2022.
Il torneo si svolgerà da giugno a novembre, e i piloti di tutto il mondo possono partecipare alle sessioni di qualificazione aperte dal lunedì al venerdì. Partenza prevista per domani, 5 giugno.
Per maggiori informazioni sull’evento e per iscriversi: https://esports.lamborghini/register/
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it