Call of Duty Vanguard disponibile dal 5 novembre
Il nuovo capitolo della saga blockbuster sarà ambientato nel corso della Seconda guerra mondiale
Il nuovo capitolo della saga FPS blockbuster Call of Duty, dal titolo Vanguard, arriverà sul mercato il prossimo 5 novembre per i formati PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il titolo sarà ambientato nel corso della Seconda guerra mondiale e, attraverso la campagna in single player, i giocatori potranno scopirire le origini dei corpi speciali formando la Task Force One, un’unità di soldati addestrati che verrà coinvolta in diverse missioni spaziando dall’Europa al Pacifico fino al Nord Africa.
La modalità multiplayer offrirà 20 mappe fin dal giorno del lancio, mentre i fan di Zombie sperimenteranno un’esperienza di gioco tipica dei non morti, che segna il primo crossover Zombie del franchise. Entro la fine dell’anno, i giocatori di Vanguard potranno immergersi in una nuova esperienza di Call of Duty: Warzone totalmente integrata, con una mappa completamente nuova, un nuovo gameplay e nuove esperienze, il tutto alimentato dal motore Call of Duty di nuova generazione introdotto in Modern Warfare.
“Call of Duty: Vanguard è pronto a offrire una straordinaria gamma di esperienze di gioco per l’intera community di Call of Duty. L’ampiezza dei contenuti di Vanguard è un segno distintivo del titolo, con il maggior numero di mappe multiplayer di sempre al giorno del lancio e il primo crossover Zombie nella storia di Call of Duty“, ha affermato Johanna Faries, General Manager Call of Duty di Activision. “I fan di Warzone sperimenteranno anche una serie di entusiasmanti novità in arrivo come parte del lancio. Non vediamo l’ora di condividerle“.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it